Cabernet Gialla
L’azienda agricola Martelli di Castelfranco Emilia, tra i suoi migliori vini rossi fermi, propone il Cabernet Sauvignon Barricato etichetta gialla: si tratta di un vino rosso fermo barricato, affinato in botti di legno, dal colore rosso intenso e dal profumo altrettanto intenso e vinoso, presentando una buona struttura.
Il Cabernet Sauvignon Barricato è particolarmente indicato con primi piatti della tradizione italiana, e particolarmente per i primi piatti di tradizione emiliana ricchi di condimento, come tagliatelle al ragù, tortellini e tortelloni, oppure pasta fresca.
Questa particolare versione di Cabernet Barricato non disdegna nemmeno l’accompagnamento ai secondi di carne, come arrosti e grigliate, ed è particolarmente indicato con la selvaggina.
E’ consigliabile servire il vino rosso fermo Cabernet Sauvignon Barricato etichetta gialla ad una temperatura tra i 16 e i 18 gradi, in ampi calici da vino, dove è possibile farlo ruotare senza che fuoriesca, per permettere al Cabernet barricato di ossigenarsi lentamente.
Si consiglia l’apertura della bottiglia di Cabernet Sauvignon etichetta gialla un’ora prima del consumo, per farlo respirare.